ISY.COM by INTERSYSTEM Ingegneria Informatica   

Login / Registrati  
cw cws

Gestione Ordini

Propedeutico alla Gestione dell'Ordine è per Intersystem la formazione e l'aggiornamento della Scheda Cliente. Infatti per garantire il migliore servizio e la soddisfazione del Cliente, secondo il Manuale della Qualità ISO9001:2000, non possono essere gestite Offerte o Ordini senza che il Cliente non sia stato identificato in modo univoco e senza che la Scheda Cliente contenga tutti i dati necessari.
Per questo, qualora non foste già nostri Clienti accreditati, vogliate compilare il Modulo di Registrazione Cliente che ci permetterà di fornirvi di un Codice Cliente, di una Login e di una Password necessari ad accedere al Listino e alle condizioni commerciali a Voi unicamente riservati. (ogni Listino è personalizzato al singolo Cliente). Anche tutta una serie di Servizi Commerciali (quali RMA ecc.) sono protetti da Login e Password.

Il Cliente può richiedere Offerte, sia tramite il ns. Ufficio Commerciale, che tramite il Modulo di Carrello in linea. Tale Modulo a differenza del ns. Ufficio Commerciale potrà soddisfare solo le richieste inerenti ai Prodotti al momento a Listino.

INTERSYSTEM riceve Ordini dai propri Clienti nei seguenti modi:

  • In Sede: Concordando configurazioni e condizioni con il ns. Ufficio Commerciale. Definito l'Ordine Vi sarà consegnato per promemoria una CONFERMA ACCETTAZIONE ORDINE una copia sarà da noi conservata controfirmata.

  • Telefonicamente: Concordando configurazioni e condizioni con il ns. Ufficio Commerciale. Definito l'Ordine Vi sarà inviato via Fax/E-mail una CONFERMA ACCETTAZIONE ORDINE contenente eventuali variazioni, da ritornare controfirmata.

  • Via E-mail: il ns. Ufficio Commerciale verificherà, quando richiesto, le configurazioni e le congruità (commerciali e produttive) e provvederà a codificare l'Ordine, inviandovi via Fax/E-mail una CONFERMA ACCETTAZIONE ORDINE contenente eventuali variazioni, da ritornare controfirmata.

  • Via Sito tramite il Modulo d'Ordine: il Sistema con la supervisione dell'Ufficio Commerciale verificherà, quando richiesto, le configurazioni e le congruità (commerciali e produttive) e provvederà a codificare l'Ordine, inviandovi via E-mail una CONFERMA ACCETTAZIONE ORDINE da ritornare controfirmata solo in caso di variazione.

Vi ricordiamo che è preferibile che i Vs. Ordini siano forniti:

  • di data emissione.

  • di  Vs. Riferimento e/o Numero d'Ordine.

  • di data e luogo di consegna

  • delle specifiche di consegna con particolare riguardo all'univocità spazio/temporale.

  • delle specifiche per l'installazione o meno di parti e/o di software

INTERSYSTEM assegnerà comunque un proprio Numero d'Ordine univoco al Vs. Ordine che sarà rintracciabile così tramite sia il Vs. riferimento che tramite il ns. numero d'Ordine. Ambedue i dati, come da Sistema di Qualità ISO9001:2000, appariranno nei documenti accompagnatori, mentre ogni collo di evasione sarà dotato di tracking label riportante un codice univoco sulla base del quale si potrà richiedere l'esplosione dei prodotti in esso contenuti.
Tutti i Prodotti 3D Systems
Tutti i Prodotti 3M
Tutti i Prodotti Ac Ryan
Tutti i Prodotti Adobe
 
 
INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Società a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353 CU MITWDG8 CCIA: 614171 © 2000-2019 E' vietata la riproduzione anche parziale.