ISY.COM by INTERSYSTEM Ingegneria Informatica   

DATI CLIENTE|   06.41.90.650 | CHI  SIAMO | COME ORDINARE 
OFFERTE| ORDINI da Confermare| ORDINI in Evasione | AIUTO
cw cws
     
  Ordine  
       
  Non ci sono Prodotti nel Carrello    

Garanzie

In caso di prodotti difettosi INTERSYSTEM in qualità di Distributore segue scrupolosamente le indicazioni del fornitore per quanto riguarda la durata e i termini della garanzia facendo dove possibile da tramite per agevolare il servizio di sostituzione ai propri clienti. Per usufruire dell'Assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la Fattura che riceverà via e-mail in formato PDF o che può scaricare in ogni momento dal sito. Il cliente con l'accettazione del contratto d'acquisto di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta.
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto o secondo quando espresso sulla Scheda Prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto. In caso di difetto di conformità , INTERSYSTEM provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.
Sarà carico del Cliente restituire il prodotto o presso la sede operativa di INTERSYSTEM o presso il Centro di Assistenza indicato dal Costruttore seguendo le istruzioni previste al seguente Link Database Prodotti alla sezione Garanzia. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), INTERSYSTEM potrà procedere a propria discrezione all'emissione di Nota di accredito per il valore corrente del prodotto oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.
Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto.

Garanzia 24 Mesi DL 24/02

Si ricorda ai Sig.ri Clienti che la garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02, è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) e non agli Operatori IT, e  si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità , purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Su ogni prodotto commercializzato da INTERSYSTEM è riportata con chiarezza la tipologia della Garanzia e le modalità per accedervi. Si ricorda agli operatori che spesso alcuni primari marchi (tra i quali HP ed altri) intendono anche prodotti finiti come componentistica e per questo garantiscono il prodotto per un solo anno. In questo caso sarà cura dell'Operatore, se lo ritiene opportuno acquistare estensioni di garanzia da girare al proprio Cleinte finale al fine di essere coperto ai sensi del DL 24/02.

DOA (dead on arrival)

Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal Costruttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del Costruttore.
Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), INTERSYSTEM potrà procedere a propria discrezione all'emissione di Nota di Accredito oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.

Tempi di sostituzione e/o riparazione

I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
Nessun danno può essere richiesto a INTERSYSTEM per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

Indicazione per il trasporto dei Prodotti in Restituzione

Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, materiale di consumo integro, manuali, cavi, ecc.), per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e INTERSYSTEM s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Roma.
Sistemi Isy
www.isy-nuc.eu
Tutti i Prodotti SOPHOS
Tutti i Prodotti Symantec
Tutti i Prodotti Tech Air
Tutti i Prodotti Toshiba
 
Chi siamo | Site Map | Privacy  | Contattaci | ISO 9001:2000 |© 2007 INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Società a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353
E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate su isy.com sono soggette a modifiche senza preavviso.