ISY.COM by INTERSYSTEM Ingegneria Informatica   

DATI CLIENTE|   06.41.90.650 | CHI  SIAMO | COME ORDINARE 
OFFERTE| ORDINI da Confermare| ORDINI in Evasione | AIUTO
cw cws
     
  Ordine  
       
  Non ci sono Prodotti nel Carrello    

Scheda Produttore:

Vertiv
Liebert Hiross è la divisione europea di Liebert, che a sua volta fa parte di Emerson, multinazionale americana leader nei segmenti di mercato dell'automazione industriale, dell'elettronica, delle telecomunicazioni e dei processi di ventilazione e condizionamento. Emerson è compresa nell'elenco di Fortune 500, con 112.000 persone impiegate e un fatturato annuo di 15,5 miliardi di dollari. Liebert è leader a livello internazionale nella produzione di apparecchiature per il condizionamento di precisione e per la protezione dell'alimentazione elettrica, con oltre un milione di sistemi installati al mondo. Gli apparati per il condizionamento dell'aria e i gruppi di continuità Liebert vengono utilizzati nei centri di elaborazione dati e negli ambienti caratterizzati dalla presenza di sistemi di rete, infrastrutture di telecomunicazione e Internet. Liebert dispone di 17 centri produttivi in tutto il mondo e di 220 uffici fra filiali, distributori e centri di assistenza dislocati in 85 paesi. Con un fatturato pari a 1,3 miliardi di dollari, Liebert impiega 5.300 persone. L'offerta di gruppi di continuità Liebert comprende tutte le tipologie di UPS - off line, on line e line interactive - per assicurare il più elevato grado di protezione a qualsiasi dispositivo elettrico, dal singolo PC alle reti aziendali. Tutti gli UPS Liebert sono conformi alle direttive europee in materia di sicurezza, emissioni di radiofrequenza (RFI), compatibilità elettromagnetica (EMC), picchi di tensione, sovratensioni e cariche statiche. La gamma di prodotto Liebert H.P.A.C. (High Performance Air Conditioning) comprende sistemi di raffreddamento ad alta affidabilità: dalle unità di condizionamento compatte a ingombro ridotto per reti e centri TLC, fino ai grandi sistemi per i centri di commutazione TLC e per gli Internet data-center. Liebert Hiross, si avvale di un team di 1.450 persone e di 3 stabilimenti produttivi, di cui 2 in Italia. L'azienda è attiva in Europa, Africa e Medio Oriente, ed è presente con la sua rete commerciale in ogni paese. Come Emerson Computer Power, Liebert Hiross è stato il primo produttore europeo a ottenere la certificazione ISO9001.
 

Link Produttore:

www.liebert.com  
Sistemi Isy
3DRevolution 2017 doc
www.isy-nuc.eu
Tutti i Prodotti Seagate
Tutti i Prodotti Shuttle
Tutti i Prodotti SilverStone
Tutti i Prodotti Sopar
 
Chi siamo | Site Map | Privacy  | Contattaci | ISO 9001:2000 |© 2007 INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Societą a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353
E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate su isy.com sono soggette a modifiche senza preavviso.